| |
 Meglio Bimbominkia ke Nerd
 Group: Signore della ForzaPosts: 2984 Location: Città di Castello Status:  | |
| Per evitare di aprite inutili topic posterò una specie di guida qui sotto. Sono all'inizio e non so cosa fare.Prima di tutto presentati nll'apposita sezione poi decidi se partecipare al GDR! Voglio Partecipare al GDR , cosa devo fare?Prima di tutto decidi se essere un Jedi un Sith un Clone o un Cacciatore di taglie. A seconda del gruppo che hai scelto , clicchi nei gruppi e ti iscrivi Non so che gruppo scegliereOra che devo fare?Ti devi creare una scheda! Le informazioni le trovi qui Ok ho scelto di essere un Jedi , ora cosa devo fare?Anzi ho deciso di essere un Sith e vorrei un MaestroIl procedimento è medesimo clicca qui Se invece volessi essere un Cacciatore di taglie o un Clone?Non dovrai chiedere un Maestro , tuttavia se sei un Cacciatore di taglie dovrai dapprima inventarti le missioni poi magari ti introduci in qualche altra missione in corso di Jedi o Sith. Tuttavia il tuo òvero lavoro comincia quando ti richiedono di catturare un uomo. Per informazioni clicca qui. Nel frattempo se sarai un Clone Inventerai sempre la tua missione tuttavia sei sotto il comando dei Jedi o Sith, in base se sei un Clone Repubblicano o Imperiale. Ok sto per iniziare l'addestramento ma non so niente. Come devo fare?Guarda i vecchi addestramenti e capirai tutto! Per i Poteri della Forza vai a vedere in Faq Gdr. Ho concluso l'addestramento , ora cosa devo fare?Dovrai fare missioni. Richiedi a me o al tuo maestro. E se non ci ho capito niente del Forum?Allora fottiti e rileggi questa discussione!! Edited by Lord Bak - 17/6/2008, 10:26 |
| | |